Granai del Sud

Granai del Sud valorizza la cultura agroalimentare di Puglia con una vasta gamma di prodotti da forno tipici della Terra di Bari.
Fondata a Polignano a Mare nel 1987, Granai del Sud coniuga tradizione e innovazione, ispirandosi a valori unici, che vanno incontro alle più moderne esigenze alimentari.
Rispetto della salute, grazie all'utilizzo di ingredienti genuini, selezionati all'origine e lavorati ancora in modo naturale.
Antiche tecniche artigianali integrate da sistemi di produzione innovativi, per garantire processi di lavorazione sicuri.
Prodotti di grande qualità, che restituiscono intatti i sapori semplici e pieni di un tempo. Capacità di interpretare i gusti dei consumatori con varianti di prodotto sempre nuove.
In virtù di un'organizzazione aziendale flessibile, Granai del Sud produce e confeziona anche per conto di marchi "terzi", in Italia e all'estero.
E' il contributo di Granai del Sud alla diffusione sempre più ampia delle specialità tipiche dell'antica arte fornaia di Puglia.